Inserisci Menù

Colonna sonora per lunedì: Aldrin


Nuevo appuntamento con la nostra Colonna sonora per lunedì  
Oggi: Aldrin



"Gli Aldrin sono 4 creature senzienti il cui evidente destino, fin da principio, era quello di sfruttare il fenomeno della propagazione delle onde sonore nell’atmosfera al fine di suscitare una diversificata gamma di emozioni negli umani.
Gli Aldrin nascono circa 14 miliardi di anni dopo il Big Bang, pressappoco 3 miliardi di anni dopo la comparsa della vita sulla Terra, a quasi 220 anni dalla presa della Bastiglia, precisamente nel marzo 2009.
Gli Aldrin sono dediti ad un post-rock strumentale, eccezion fatta per rari inserti di suoni che sfruttano il linguaggio terrestre con lo scopo di trasmettere informazioni.
Gli Aldrin hanno appena registrato il loro quarto disco, completamente autoprodotto, così come i precedenti tre. Tutta la loro musica è scaricabile senza alcuna richiesta di danaro dal World Wide Web, anche noto come l’Internet.
Gli Aldrin amano assistere al processo di invecchiamento biologico dei loro corpi in ambienti prevalentemente bucolici, nei quali spesso si ritrovano a comporre musica.
Il settantacinque per cento degli Aldrin è stato in grado di terminare con successo il livello 9-5 in modalità B del videogame Tetris sull’originale Nintendo Gameboy.

fonte

Il testo che avete appena letto è il modo in cui loro stessi si presentano nel loro blog. Io cosa posso aggiungere? Che sono italiani, che sono molto giovani ma, oppure proprio per, hanno pubblicato già 4 dischi, l'ultimo, Edvcorvm, pocchissimi giorni fa.

PER ASCOLTARE ALDRIN:

Nella loro pagina di Bandcamp potete acoltare i loro tre dischi precedenti: Skavikkji ma non apraSara Tømmalien e 17072012
Per ascoltare l'ultimo album cliccate qui:  Edvcorvm


Potete seguirli su Facebooko visitare la loro pagina ufficiale.

Spero vi sia piaciuto.
Per altra musica, date un'occhiata alla nostra sezione Musica

Vi ricordiamo che potete seguirci su  FacebookTwitterPinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter (guarda nel menu a sinistra).

Nessun commento :

Posta un commento