Inserisci Menù

Cuori di carta per San Valentino


Devo confessarlo...non sono molto amica di San Valentino, né di questo genere di feste. Preferisco la semplicità di celebrare l'amore in un modo più spontaneo, ma siccome non sono nemmeno un'asociale, e questo blog pretende di essere una fonte di idee per altre persone, mi sono messa a cercare progetti craft per San Valentino che non mi faccessero venire il bruciore di stomaco, e ho trovato questo meraviglioso sito che si chiama Minieco,  ed è pieno di modelli e scaricabili gratuiti per fare progetti con la carta, come queste che vi presento oggi...


Ho scelto due cartoline di San Valentino, una scatolina di carta a forma di cuore e una carta da regalo con cuori e diamanti. Vediamoli uno alla volta:


Cartolina di San Valentino: Cuore pixelato



Questa cartolina di San Valentino pop–up è carinissima, e molto facile da fare. Qui potete scaricare il modello e  qui vedere il tutorial fotografico.


Scatolina di San Valentino a forma di cuore




Queste scatoline di carta a forma di cuore sono cosèi belli che mi vengono in mente mille modi per usarli...mmm, vedremo...
Se a voi sono piaciute tanto quanto a me, potete scaricare il template qui (in inglese, troverete il lina lla fine del post) e potete anche vedere il tutorial fotografico.


Carolina di San Valentino: Cuore pixelato 2



Un'altra cartolina di San Valentino originale e bella è questo cuore pixelato fatto con striscie di carta. Se cliccate qui vedrete le spiegazioni, e alla fine del tutorial il link per scaricare il template.


Carta da regalo per San Valentino per stampare gratis



Continuando con l'estetica delle forme geometriche, in  Minieco hanno preparato anche una carta da regalo per stampare gratis super bella. Potete scaricarla cliccando qui.

Chi l'avrebbe mai detto che i cuori mi sarebbero risultati digeribili? Ci sono riusciti quelli di  Minieco...
Avviso: sto lavorando alla mia versione delle cartoline di San Valentino, romantiche a modo mio...la settimana prossima ci saranno novità...


Se volete vedere tutti i nostri progetti fai da te, guardate la sezione DIY.

Vi ricordo che potete seguirci su FacebookTwitterPinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter (guardate nel menu a sinistra) per non perdere nessun post.

Nessun commento :

Posta un commento