Inserisci Menù

Biglietto e poster per San Valentino per stampare gratis



♪...Love is in the air...lalalalalalá...♫  Non siamo riuscite ad evitare l'ondata romantica che inonda questo periodo, e siccome quando vi abbiamo mostrato queste idee con cuori di carta per San Valentino vi avevamo fatto un promessa, abbiamo preparato una serie di biglietti e poster per San Valentino da stampare gratis, che riflettono la nostra idea sull'amore, usando le parole di poeti e scrittori che ammiriamo.



Per cominciare, abbiamo scelto Neruda...




Anche se non festeggi San Valentino, questo poster e questa cartolina sono perfetti per diventare romantici in qualsiasi momento dell'anno, e inoltre il poster è molto decorativo...se collezionate tutti i 4 che pubblicheremmo, potete farvi dei quadretti come quello della foto.




E la cosa migliore, è che potete scaricarli gratis! Sicome siamo diventate più buone, questi stampabili gratuiti di San Valentino sono disponibili per uso personale.






LINKS PER IL DOWNLOAD


E se per caso, vedendo le foto vi sono piaciuti, qui potete vedere il tutorial per fare il portamatite, e qui quello per fare i fiori di carta.
Y por si os han gustado viendo las fotos, aquí podéis ver el tutorial del portalápices, y aquí el de las flores de papel.

AGGIORNAMENTO: Se volete vedere la seconda parte della collezione, con testi di Julio Cortázar ed Eduardo Galeano, cliccate qui. Se volete vedere la terza parte, con testo di Mark Twain, cliccate qui.

Se volete vedere tutti i nostri progetti fai da te, guardate la sezione DIY.

Vi ricordo che potete seguirci su FacebookTwitterPinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter (guardate nel menu a sinistra) per non perdere nessun post.

Buon Martedì!

Nessun commento :

Posta un commento