Inserisci Menù

Oggi cucino io: 4 ricette di torte salate e quiche


Questa volta, nel nostro classico incontro culinario dei venerdì, ho preparato una raccolta di ricette di torte salate e quiche pubblicate precedentemente. Penserete "questa tipa ha poca voglia di lavorare oggi?" ebbene, qualcosa c'è, ma quello che manca non è la voglia ma il tempo...ma promettiamo che la settimana prossima ci faremo perdonare! In ogni modo mi sembra una buona idea recuperare vecchie ricette ed raggrupparle per tipo, voi che ne pensate?


QUICHE DI MELANZANE, POMODORI E MASCARPONE



Questa quiche mi è venuta in mente uno di quei giorni in cui non sapevo cosa fare con quello che mi ritrovavo nel frigo...il risultato è una ricetta che è piaciuta molto, e si può addattare alle verdure che avete in casa. Potete vedere la ricetta qui


CHEESECAKE SALATA


Questo cheesecake salato con pomodorini era buonissimo! La combinazione tra la base croccante, la crema di formaggio e i pomodorini conditi è ottima. La ricetta la trovate qui.


TORTA SALATA DI TONNO EXPRESS

Questa è una di quelle ricette perfette per quei giorni in cui l'orologio preme. Molto semplice e veloce, si può mangiare fredda o calda. La ricetta qui.


TORTA SALATA DI MAIS




 Una ricetta veloce e sostanziosa; questa torta salata può essere mangiata calda come piatto unico, oppure fredda; tagliata in piccole porzioni è un'ottima portata per aperitivi, pic-nic, ecc. Trovate la ricetta qui

Avete scelto la ricetta per questo fine settimana?

Ti piacciono le nostre ricette? Dai un'occhiata alla nostra sezione Cucina 


Vi ricordo che potete seguirci su FacebookTwitterPinterest e Google+o iscrivervi alla nostra Newsletter (guarda nel menu a sinistra).

Nessun commento :

Posta un commento