Inserisci Menù

Idee per incartare i regali


Le feste si avvicinano, e cominciamo a pensare a tutti i dettagli: le decorazioni, l'albero di Natale, il menù...e i regali! Oggi abbiamo raccolto alcune idee per incartare i regali in modo originale, perché un regalo ben incartato ha un grande valore aggiunto, e dimostra la dedizione e l'affetto di chi regala.


Cominciamo con un'idea molto delicata presentata nel blog Por Cuatro Cuartos. Si tratta di utilizzare fiori freschi, filo di cotone e i pizzi sottotorta, ed il risultato è molto romantico.



In  Facilísimo  hanno presentato quest'idea molto originale: carta nera e pennarelli bianchi, per preparare regali  effetto lavagna:



Tra le molte proposte raccolte dal blog F de Fifi per incartare i regali con carta kraft, ho scelto questa, che abbina il colore della carta con il blanco, il grigio e il giallo:



Dea Decor and Me arrivano queste etichette per regali, che da sole possono essere il tocco originale che cerchiamo:



Nel bel blog Tuteate propongono di decorare  la carta regalo con timbri fai da te. Queste rene sono bellissime:



Questa idea cosèi bella e semplice proviene dal blog AdoraIdeas, insieme ad altre idee per  incartare i regali:



Per finire, vi propongo 5 scatoline con la tecnica del origami che vi avevo fatto vedere io stessa qualche tempo fa. con un po' di carta e qualche piega (nel link troverete tutti i tutorial) potete creare delle scatoline molto speciali per i vostri regali:


Se vi piaciono i miei progetti DIY, date un'occhiata alla sezione DIY

Vi ricordo che potete seguirci su FacebookTwitterPinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter (guarda nel menu a sinistra).

Nessun commento :

Posta un commento