Inserisci Menù

Idee DIY: come fare (e come usare) fiori di carta

Vi ricordate il post della settimana scorsa dove vi ho presentato un tutorial semplice per fare fiori di carta? Vi avevo promesso di farvi vedere come li ho utilizzato...



Avevamo tra le mani una seduta di foto con la principessa della casa, quindi ho usato i fiorisu una moletta per i capelli...ed era bellisima (che dovre dire io?)

Quindi ho deciso di prendere due piccioni con una fava e farvi vedere altri usi (i link per i tutorial sono alla fine del post) dei fiori di carta che ho trovato in giro:


1- via greenweddingshoes.com   


2- via Lia Griffith


3- via Oh Happy Day


4- via Lia Griffith



Che ne pensate? tutte le idee sono molto carine, e il modo in cui hanno utilizzato i fiori ne risalta la bellezza.

Ecco i link ai tutorial:

1- tutorial qui
2- tutorial qui
3- tutorial qui
4- tutorial qui
5- tutorial qui

Spero che mettiate in pratica qualcuna delle idee, buon mercoledì!

Nessun commento :

Posta un commento