Inserisci Menù

Arredamento low cost: la Chalk Paint

La Chalk Paint è una vernice molto versatile che permette di verniciare praticamente su ogni superficie: legno, carta, plastica, tessuto, metallo, senza bisogno di nessun genere di base!



La Chalk Paint è la vernice più versatile. Puoi dipingere su qualsiasi superficie senza preparare previamente l'oggetto che vuoi verniciare. Ti immagini? Devi solo occuparti della parte creativa: scegli il colore, la finitura ed è fatta! Può essere utilizzata sui mobili, senza scartavetrare, senza sverniciare, senza tutti questi "preamboli" faticosi che ci fanno passare la voglia prima di cominciare.
La Chalk ® Paint di Annie Sloan è un prodotto molto puro ed ecologico a bassissimo COV (composti organici volatili) e praticamente nessun odore quindi è ottimo per l'utilizzo in ambienti chiusi. E' realizzato con un altissimo titolo di pigmento e dunque ha coprenza incredibile. 


Se sei uno esperto potrai ottenere diverse finiture, come craqué, effetto vintage... ma con i bellissimi colori che ci sono, o che potrai ottenere facilmente, qualsiasi mobile riprenderà vita solo con due mani di vernice.













In  Italia si più comprare online in:

Considerando che non ha bisogno di primer, né carta vetrata, né nessun genere di preparazione, il prezzo mi sembra molto ragionevole. 

Io sto già pensando a quale mobile di casa rinnoverò, e voi?


Nessun commento :

Posta un commento