Inserisci Menù

L'inesauribile mondo delle t-shirt riciclate

Già rimangono pochi giorni alla fine di febbraio, arriva marzo e con lui (anche se non sembra vero col freddo che fa!) la primavera.
Sicuramente a molti di voi succede; ogni anno quando arriva il cambio di stagione comincio a guardare i vestiti dell'anno scorso per capire come sono messa, e trovo sempre qualche cosa che mi fa pensare perché ho conservato questo, se ormai sono 4 anni che mi sta stretto, o cose che sono così vecchie che mi vergogno a mettere anche a casa. Soprattutto t-shirt. 

Ma come sapete in rete si trova praticamente di tutto, e io ho trovato molte idee per riutilizzare le nostre vecchie magliette.
Non vi potete lamentare.
Ci sono per molti usi e per ogni tipo di abilità manuale. 




















Più idee nel nostro Pinterest

Già potete cominciare a rovistare nei cassetti...
Buona giornata!




Nessun commento :

Posta un commento