Inserisci Menù

Spazi di lavoro: aiutando l'ispirazione

Avete fatto la vostra lista di propositi per il 2013?
Io l'ho fatta. L'ho stampata, ho scritto i miei propositi-motivazioni e ho pensato di metterla vicino al computer per non perderla di vista, allora ho pensato che il mio spazio di lavoro mancava di qualche cosa; visto che secondo i miei propositi per quest'anno, ci passerò mollllte ore dentro, deve essere un posto dove mi piaccia stare, che inviti alla creatività e al gioco, un posto ispiratore...

Quindi mi sono messa all'opera, e ho fatto qualcosa che amo fare, cercare in rete.
Qui vi lascio alcune immagini che ho trovato, più un'extra alla fine

Vía adelantada




















La cosa importante è che ognuno si circondi di quelle cose che li piacciono e motivano, perché a volte alla ispirazione li serve un po' di aiuto.
Per ultimo ma non per quello meno importante...il mio spazio (o meglio uno dei miei spazi): si lo so, è un caos, è che una parte di me funziona così, secondo la teoria del caos generatore...





Nessun commento :

Posta un commento